AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

"All you need is Yellow": gli chef campani a Londra

Grande successo al Conrad London St James per la tradizionale cena di gala che Federalberghi Penisola Sorrentina con il brand Sorrento Coast organizza in occasione del World Travel Market

Sorrento alla conquista di Londra. Grande successo al Conrad London St James per la tradizionale cena di gala che da più di 10 anni Federalberghi Penisola Sorrentina con il brand Sorrento Coast organizza in occasione del World Travel Market di Londra.

A Londra, i migliori chef ambasciatori della cucina mediterranea capitanati da Giuseppe Aversa. All you need is Yellow, questo il tema scelto per la serata, ha messo in mostra le eccellenze produttive e gourmet della Campania declinate secondo il colore del giallo: limoni, olio d'oliva e il limoncello.

Come ha spiegato il presidente della Federalberghi Penisola Sorrentina Costanzo laccarino: "Un modo in più per invogliare i buyers inglesi a scoprire le bellezze ed il gusto dei nostri territori".

AssaggiaNapoli

Food&wine, luoghi e lifestyle, Street Food e buongusto. Sedetevi a tavola, assaporate le pietanze e prendetevi il g(i)usto tempo: c'è AssaggiaNapoli

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento