AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

Cena speciale per Alessandro Preziosi e Claudio Gioé: al piano Peppino di Capri

Alessandro Preziosi e Claudio Gioé a cena da Mimì alla ferrovia e Peppino di Capri travolgente al pianoforte di D'Angelo Santa Caterina. la tradizione partenopea a tavola accomuna gli artisti nelle due location storiche.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Gli attori Alessandro Preziosi e Claudio Gioé, ospiti a cena nel ristorante partenopeo Mimì alla ferrovia.
E mentre nel cuore di Napoli i protagonisti della fortunata serie TV 'Sotto copertura', pronti al prossimo ciak dei nuovi episodi in onda su Rai 1, si deliziano con le specialità della cucina di tradizione campana,nella location del Vomero Peppino Di Capri travolge gli ospiti nella panoramica sala di D'Angelo Santa Caterina in occasione del 70mo compleanno del procuratore sportivo Enrico Fedele, amico di sempre del ristorante D'Angelo. E certamente quando le radici sono comuni, con lo stesso desiderio di partire dalla tradizione per proporre una cucina di qualità nell'esaltazione del gusto non c'è che aspettarsi le stesse bontà in tavola.

I più letti
Torna su
NapoliToday è in caricamento