AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

100 Montaditos, a Napoli un secondo ristorante

Grazie all'originale formula Casual Food, è possibile apprezzare i sapori tipici della penisola iberica nelle sfiziose combinazioni dei Montaditos

100 Montaditos, la catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola parte del Gruppo Restalia e famosa per i bocconcini di pane in 100 divertenti varianti, ha aperto il suo secondo locale a Napoli, precisamente nella Galleria Commerciale T18, Piazza Garibaldi.

Grazie all’originale formula Casual Food, gli abitanti di Napoli potranno apprezzare i sapori tipici della penisola iberica nelle sfiziose combinazioni dei Montaditos - serviti sempre caldi poiché infornati sul momento, e farciti d’ingredienti genuini salati e dolci - da condividere in un’atmosfera caratterizzata dagli aspetti più popolari della cultura spagnola e della sua tradizione gastronomica.

Con questa apertura, il brand prosegue rapidamente nel percorso di consolidamento della sua presenza in Italia, che anche per quest’anno è il primo paese a livello europeo dove il Gruppo ha deciso di investire.

AssaggiaNapoli

Food&wine, luoghi e lifestyle, Street Food e buongusto. Sedetevi a tavola, assaporate le pietanze e prendetevi il g(i)usto tempo: c'è AssaggiaNapoli

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento