rotate-mobile
Salute Arenella / Via Sergio Pansini, 5

Otorino-laringoiatria: visite gratuite a Napoli. Dove e come prenotare

L'iniziativa in occasione della Giornata nazionale per la prevenzione dei tumori del collo

All’Azienda ospedaliera universitaria “Luigi Vanvitelli” martedì prossimo, 23 novembre, in occasione della Giornata della prevenzione dei tumori del collo, gli specialisti l’Unità operativa clinica di Otorinolaringoiatria e Chirurgia cervico-facciale diretta dal professore Gaetano Motta eseguiranno visite specialistiche ed indagini strumentali.

Le prestazioni offerte saranno svolte dalle ore 9:00 alle ore14:00 presso l'Ambulatorio di Otorinolaringoiatria, sito al piano terra dell'Edificio 17, in via Pansini n. 5

Per partecipare i cittadini dovranno inviare una mail al seguente indirizzo orl.vanvitelli@gmail.com, indicando i propri recapiti e la sintomatologia. Saranno quindi contattati dalla Struttura per fissare l'appuntamento. "Qualora non si riuscisse a soddisfare tutte le richieste - precisa un comunicato dell'Azienda - le visite saranno programmate nei giorni successivi".

Ovviamente le visite saranno eseguite nel rispetto della normativa vigente riguardo il contenimento dell'infezione da SARS-COV-2.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otorino-laringoiatria: visite gratuite a Napoli. Dove e come prenotare

NapoliToday è in caricamento