rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cura della persona

Bellezza: l'ultimo trend sono le "soap brows"

Oltre 145.000 immagini da cui trarre ispirazione: è il vero must del 2021

In fatto di bellezza l'ultima tendenza riguarda le sopracciglia.Su Instagram, infatti, ormai, ci sono ben oltre 145mila immagini che spiegano di cosa si tratta e come realizzarle. Stiamo parlando delle soap brows o  "sopracciglia insaponate”. L'effetto viene ottenuto grazie ad uno specifico sapone o a prodotti a base di cera e gel.   

Che cosa sono le soap brows

Le soap brows sono perfette per chi vuole uno sguardo deciso e intenso senza ricorrere a trattamenti complessi - e costosi - come laminazione, il microblading o  tatuaggio alle sopracciglia.

La tecnica consente, infatti, di fissare le sopracciglia verso l'alto, definendo le arcate sopracciliari meno folte e poco piene.

Come realizzare le soap borws

Realizzare perfette soap brows è davvero facile: dopo aver pettinato le sopracciglia verso l’alto, preleva un po’ di sapone per sopracciglia con un pennellino e applicalo sulle sopracciglia, con una leggera pressione dal basso verso l'alto. 

Attenzione: strucca sempre il viso e le sopracciglia prima di andare a dormire, in modo da evitare che le sopracciglia, a lungo andare, si indeboliscano o la pelle ne risenta. 

Il prodotto migliore per fare le soap brows a casa

61Esg0dmIbL._AC_SL1001_-2

Il sapone per sopracciglia di Tuknon è il più acquistato e apprezzato dalle utenti Amazon. E' infatti perfetto per modellare e fissare le sopracciglia, dando spessore, volume e consistenza per un effetto curatissimo e naturale, ma anche per far durare il trucco più a lungo.

Privo di colore e di odore, impermeabile e resistente al sudore, il sapone per sopracciglia Tuknon è realizzato con materiali delicati e non irritanti, ha una formula completamente naturale e organica, non macchia, non lascia residui e non provoca irritazioni. Inoltre, ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è facilissimo da usare, anche grazie al comodo scovolino angolare incluso nella confezione: basterà bagnare leggermente lo scovolino in dotazione e strofinarlo sul sapone e poi pettinare le sopracciglia.

Scoprilo su Amazon

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellezza: l'ultimo trend sono le "soap brows"

NapoliToday è in caricamento