rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cura della persona Bacoli / Via Spiaggia Romana

Gigi D'Alessio e Forlenzo con Veronica Maya al Labelon per il Santobono

Serata di Gala degli imprenditori Luigi Barone e Tommaso Ambrosio, ceo e founder del Labelon, l'esclusivo beach club di Bacoli per il Dipartimento di Oncoematologia dell’Ospedale Santobono Pausilipon

Gran Gala di Natale al Labelon, chiccosissimo beach club di Spiaggia Romana, a Bacoli, per raccogliere fondi per il reparto di Oncoematologia del Santobono-Pausillipon.

Protagonisti della serata, presentata da Veronica Maya, un istrionico Peppe Iodice con Ciro Giustiniani, Forlenzo (del cast del musical dei records “Carosone") e Gigi D'Alessio, davvero in forma smagliante, che ha ripercorso i successi di 30 anni di carriera.

LABELON Gran Galà 5-2

All'evento, promosso e organizzato dagli imprenditori Luigi Barone e Tommaso Ambrosio, rispettivamente ceo e founder del Labelon, Flavia Matrisciano e Anna Maria Ziccardi rispettivamente direttore generale e presidente della Fondazione Santobono Pausilipon, e gli imprenditori che hanno contribuito alla riuscita della serata, tra cui Raffaele Veneruso di Studio Uno Marketing, Marco e Giuseppe Acquaviva di Cincotti & Company con il presidente, Dario Cincotti, e Giuseppe Romano presidente del Consorzio ASI.

«Conosciamo la sensibilità e l’etica delle imprese del territorio. Eravamo certi che ci avrebbero aiutato nella realizzazione di questo progetto – dicono Luigi Barone e Tommaso Ambrosio – pensiamo che questa sia solo la prima edizione del Gran Gala di Natale».

LABELON Gran Gala 6-2

Le aziende hanno sostenuto il progetto partecipando non solo alla cena ma anche all’asta, battuta da Peppe Iodice e Ciro Giustiniani, di una maglia autografata di Fabian Ruiz, che ha inviato anche una lettera e figurine limited edition, il quadro Maradona 90, realizzato dall’artista Raffaele Zenga, e il vinile “Noi due” autografato di Gigi D’Alessio, aggiudicati rispettivamente a MetroNotte, Dario Cincotti e Carlo Negri

Gigi D'Alessio: "sempre al fianco dei bambini"

LABELON Gran Galà 11-2

«Nella vita bisogna donare – ha dichiarato Gigi D’Alessio – io sarò sempre al fianco dei bambini e della Fondazione Santobono Pausilipon, realtà che conosco benissimo e so come lavora e cosa realizza. Un bambino non dovrebbe mai soffrire. I bambini sono il futuro e noi dobbiamo averne cura».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio e Forlenzo con Veronica Maya al Labelon per il Santobono

NapoliToday è in caricamento