Bellezza: tutto quello che ti serve in 4 app

Dalla linea make up personalizzata all'ultimo trend: tutto a portata di smartphone

Ecco le app per smartphone che non puoi non avere se vuoi essere sempre al top:

Reatwell è il più grande portale europeo di prenotazione online di trattamenti di bellezza e benessere: in pochi clic potrai prenotare il tuo trattamento beauty nel salone più vicino, 24 h ore al giorno e 7 giorni su 7. Scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet con sistemi operativi Android e iOS, l'app consente di filtrare la propria ricerca per posizione, tipologia di servizio o fascia di prezzo e, grazie alle recensioni degli altri clienti, sarà più facile scegliere il centro perfetto anche lontano da Napoli. Per chi non rinuncia ad una piega sempre perfetta o una ceretta dell’ultimo minuto!

Biotiful è tra le app a tema beauty più conosciute e apprezzate: è utilissima per cercare e controllare gli ingredienti di cosmetici e prodotti. Sarà sufficiente scannerizzare il codice a barre: verrà visualizzata la lista degli ingredienti completa di valutazione, compresa quella Inci. Biotiful contiene un database con più di 10 mila prodotti e altrettanti ingredienti, in continua evoluzione. Può essere scaricata da Play Store e da Apple Store.

Musely Se sei alla ricerca di consigli e segreti di bellezza all'insegna di prodotti rigorosamente naturali, Musely è l’app che fa per te. All’interno dell'applicazione troverai diverse categorie tra cui make-up, unghie, pelle e capelli. Potrai anche usufruire dello shop online dedicato e, nella sezione “add tips” potrai aggiungere i tuoi consigli di bellezza. L’app è scaricabile gratuitamente sia su smartphone con sistema iOS che Android.

My skin track ph di La Roche-Posay Sviluppata da La Roche-Posay, il marchio L’Oréal di prodotti dermatologici, My skin track ph rappresenta la nuova frontiera in fatto di tecnologia personalizzata per la cura della pelle. Per utilizzare l'applicazione è necessario acquistare un sensore adesivo da applicare sulla pelle e collegarlo all’app: serve a misurare i livelli di ph, consentendo l'individuazione di trattamenti personalizzati, specifici per le tue esigenze. Perfetta per chi soffre di problemi cutanei, come secchezza, eczema e dermatite atopica o, più semplicemente, per chi vuole essere bella all'insegna del benessere

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Amministrative 2020, i risultati nei 28 comuni al voto nel napoletano

  • Regionali Campania 2020, i risultati: Partito Democratico primo partito

  • Polmonite bilaterale, medico del Cardarelli rischia la vita per il Covid: "Tanta paura. Ora sta meglio"

  • Coronavirus, boom di positivi in Campania e un morto su soli 3.400 tamponi esaminati

  • Vruoccole e tagliatelle: il segreto della ricetta napoletana

  • Coronavirus, record negativo di nuovi casi. De Luca: "Se continua così chiudiamo tutto"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NapoliToday è in caricamento