rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Voli Napoli-New York, raddoppia il collegamento stagionale diretto con due frequenze giornaliere

United Airlines annuncia l’incremento del collegamento stagionale tra la città partenopea e la metropoli statunitense

United Airlines annuncia l’incremento del collegamento stagionale Napoli-New York/Newark, con un raddoppio dei voli da una a due volte al giorno durante il picco estivo 2023. Il collegamento sarà operativo dal 6 maggio al 28 ottobre 2023, con un raddoppio delle frequenze dal 23 giugno al 7 settembre 2023.

Il collegamento stagionale aggiuntivo da Napoli si aggiunge ai voli giornalieri operati tutto l’anno da Milano e Roma a New York/Newark: "Siamo entusiasti di tornare a Napoli per l'estate 2023, annunciando un ulteriore volo giornaliero e di espandere ulteriormente la nostra rete di collegamenti tra l'Italia e gli Stati Uniti - affermato Walter Cianciusi, Country Sales Manager Italia di United - . Ci aspettiamo un'altra estate intensa per il segmento internazionale e siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti nel Sud Italia ancora più opzioni di viaggio, con la possibilità, dal nostro hub di New York/ Newark di oltre 90 collegamenti in tutto il continente americano". 

“Il raddoppio del volo giornaliero per New York è il segnale concreto all’ottima risposta del mercato ma è anche e soprattutto il risultato di una partnership con un eccellente operatore, come United, che ha saputo cogliere l’enorme potenzialità del mercato campano - commenta Roberto Barbieri, Amministratore Delegato di GESAC - . L’incremento delle frequenze si traduce in un sostanziale sviluppo della connettività per lo scalo partenopeo che, attraverso veloci e comode connessioni dall’hub di New York/Newark, consentirà ai passeggeri di proseguire verso numerose destinazioni fra Stati Uniti, Canada, Caraibi e America Latina. Ancora una volta, l’aeroporto di Napoli gioca un ruolo cruciale e trainante nello sviluppo della filiera economica legata al turismo e ai trasporti”.

Prodotti e servizi di bordo

Il collegamento non stop giornaliero Napoli-New York è operato con aeromobili Boeing 767-300, con un totale di 214 posti – di cui 30 posti in business class United Polaris con sedili completamente reclinabili e accesso diretto al corridoio, 49 posti in United Economy Plus, più ampi e con maggiore spazio per le gambe e 135 in United Economy.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voli Napoli-New York, raddoppia il collegamento stagionale diretto con due frequenze giornaliere

NapoliToday è in caricamento