rotate-mobile
Attualità

Alitalia, riprendono i voli diretti Napoli-Milano

Il primo volo della Compagnia dall’aeroporto di Capodichino verso Malpensa decollerà alle ore 12:50, mentre da Milano l’aereo per Napoli decolla ogni giorno alle 9:30

Da oggi 1° luglio Alitalia riprende a collegare Napoli a Milano con servizi giornalieri diretti. Il primo volo della Compagnia dall’aeroporto di Capodichino verso Malpensa decollerà alle ore 12:50, mentre da Milano l’aereo per Napoli decolla ogni giorno alle 9:30.

Il collegamento Napoli-Milano si aggiunge al servizio quotidiano Napoli-Roma che è rimasto sempre attivo durante il periodo del lockdown in Italia per la pandemia da Covid-19. Da Napoli, il volo per Fiumicino parte alle ore 6:55, mentre il ritorno da Roma è previsto per le 21:45.

"In ottemperanza alle attuali disposizioni di legge - informa Alitalia - tutti gli aeromobili vengono sanificati ogni giorno con prodotti ad alto potere igienizzante e, grazie ai filtri HEPA e alla circolazione verticale, l’aria a bordo non solo è rinnovata ogni tre minuti, ma è pura al 99,7%, come in una sala sterile. Tutti i passeggeri sono poi tenuti a consegnare prima dell’imbarco una autocertificazione che attesti di non aver avuto contatti stretti con persone affette da patologia Covid-19. Inoltre i passeggeri devono indossare sin dal loro arrivo in aeroporto e durante il volo una mascherina protettiva".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alitalia, riprendono i voli diretti Napoli-Milano

NapoliToday è in caricamento