rotate-mobile
Attualità Caivano

Covid-19, Emilio Pagnano non ce l'ha fatta: il figlio aveva lanciato un drammatico appello per l'ossigeno

L'addio sui social dei tanti che avevano avviato una campagna di solidarietà: "In questo mese ho pregato per te e insieme a te, ma ha vinto il Covid"

Ancora una volta ha vinto il Covid-19 e ha strappato all'affetto dei 3 figli e di tutta Caivano Emilio Pagnano, 79 anni portati alla grande, "una persona buona, generosa, amorevole" come si legge su Facebook.

"Questo maledetto virus e? piombato come un uragano nella mia vita e in quella dei miei cari. Fa male", si era sfogato amaramente solo pochi giorni fa il figlio Mauro, fotoreporter noto per il suo impegno per la legalità e le lotte per la "Terra dei Fuochi". Mauro era risultato positivo al Coronavirus, ma asintomatico. Le condizioni del padre erano invece apparse subito molto serie. E tutto era diventato ancora più difficile a causa della carenza di ossigeno che si era verificata in tutta la nostra regione, tanto che era partita una disperata campagna sui social per reperire bombole da far riempire.

"In questo mese ho pregato per te e insieme a te - scrive su Facebook Luisa - ma ha vinto il Covid".

"Sono addolorato per la scomparsa di tuo padre e di tutto il dolore che avete subito in questo periodo pieno di ingiustizie e di ritardi" commenta Domenico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, Emilio Pagnano non ce l'ha fatta: il figlio aveva lanciato un drammatico appello per l'ossigeno

NapoliToday è in caricamento