rotate-mobile
Attualità

Lotto, il numero 8 ritorna sulla ruota di Napoli: vincite per circa 2 milioni di euro

Quasi una vincita su 3 è passata sulla ruota partenopea nell'ultimo concorso

Dopo un’assenza di ben 168 estrazioni, l’8 sulla ruota di Napoli era tornato il 21 maggio scorso, “promettendo” un’altra uscita a breve. Ed è successo nel concorso di martedì 14 giugno, quando l’8, dopo appena 9 estrazioni, è tornato sul compartimento partenopeo.

E come spesso accade, l’8 era giocato da molti appassionati del Lotto, tant’è che il suo ritorno a portato vincite sulla ruota di Napoli per circa 2 milioni di euro. Praticamente quasi una vincita su 3, ieri è passata sulla ruota campana, riporta l'Agenzia Agimeg.

Quando l’8 tornò dopo l’assenza centenaria, sbancò il Lotto e distribuì vincite per circa 24 milioni di euro. Napoli e l’8 sono stati protagonisti anche delle singole vincite. La vincita più alta del concorso è stato il terno 8-26-30 centrato sul compartimento partenopeo, e da un appassionato napoletano, e che ha portato un premio di oltre 54mila euro.

Tutti in Campania sono finiti i primi 4 premi più alti del concorso: oltre a quello di Napoli, anche una quaterna a Casoria ed una a Capua ed un terno a Poggiomarino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotto, il numero 8 ritorna sulla ruota di Napoli: vincite per circa 2 milioni di euro

NapoliToday è in caricamento