rotate-mobile
Attualità

Lotto, con lo stesso terno centrate nove super vincite sulla ruota di Napoli

La Campania ha sbancato il Lotto vincendo in totale oltre 2 milioni di euro e piazzandosi al primo posto delle regioni più fortunate dell'ultimo concorso

La ruota di Napoli è l'assoluta protagonista dell'ultima estrazione del Lotto con ben nove vincite da 'top ten'. Grazie all'uscita dei numeri 33-54-89 sono stati centrati nove terni identici che hanno regalato vincite complessive per 409.500 euro.

La Campania ha sbancato il Lotto vincendo in totale oltre 2 milioni di euro e piazzandosi al primo posto delle regioni più fortunate dell'ultimo concorso, come riporta Agimeg. La 'dea bendata' ha fatto tappa a Casal di Principe con tre vincite da 45.000 euro ciascuna. Sempre con il terno secco 33-54-89 sono state registrate altre due vincite da 45.000 euro San Cipriano d'Aversa. Ad Arzano, invece, sono stati vinti 23.250 euro.

Il terno 33-54-89 sulla ruota di Napoli non è la prima volta che si rende protagonista al Lotto regalando una serie di importanti vincite. Era già accaduto in due occasioni: nel 2017 e nel 2021.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotto, con lo stesso terno centrate nove super vincite sulla ruota di Napoli

NapoliToday è in caricamento