menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

SuperEnalotto, un 5 da 1,3 milioni a Napoli: "Il vincitore potrebbe essere un occasionale"

Parla il titolare della tabaccheria di Santa Lucia dove è stata centrata la ricca vincita

“Il vincitore non si è presentato. Si tratta di una vincita da un milione e mezzo di euro non credo si presenti". Queste le parole ad Agimeg di Vincenzo De Vivo, titolare della tabaccheria di Napoli, nella zona di Santa Lucia, dove è stato centrato un "5 Stella" da 1.293.939,75 euro nell’ultimo concorso del Superenalotto.

"Si tratta di una schedina stampata da noi del valore di tre euro con Superstar, esposta vicino al vetro. In genere le persone vedono le giocate e le acquistano. E’ quindi una schedina già fatta. Credo che il vincitore possa essere un cliente occasionale, una persona di passaggio. Qualcuno che è venuto a Napoli per passare il weekend. La nostra è una clientela mista, formata da clienti abituali e persone di passaggio. Il nostro locale si trova vicino a molti alberghi, nel weekend le persone che vengono a visitare Napoli spesso si recano da noi per tentare la fortuna al Lotto e al Superenalotto", ha spiegato De Vivo.

"La nostra è una ricevitoria fortunata, qui si vince spesso. Recentemente è stata centrata una vincita da 700 mila euro in quote, erano 90 persone. I numeri li mettiamo noi, sui fatti accaduti realizziamo le schedine e le mettiamo esposte", ha concluso il titolare della fortunata tabaccheria napoletana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento