Martedì, 15 Giugno 2021
Attualità

Vaccini, in Campania via alla nuova piattaforma con aggiornamento dati in tempo reale

La nuova schermata è stata adottata per consentire la consultazione sia in ordine alle dosi ricevute dalla Regione sia in relazione alle somministrazioni anche per categorie

È attiva la nuova piattaforma online della Regione Campania per l’aggiornamento in tempo reale dei dati delle vaccinazioni.

La nuova schermata - rende noto l'ente di Palazzo Santa Lucia - è stata adottata per consentire la consultazione sia in ordine alle dosi ricevute dalla Regione sia in relazione alle somministrazioni anche per categorie.

Dal portale si può vedere che su oltre 2,7 milioni di somministrazioni effettuate, il 46.27% è stato effettuato tra Napoli e provincia. Circa 3 milioni le dosi consegnate ad oggi alla Campania. 

Si precisa che le voci "Vaccinazioni giornaliere", "Prime dosi del giorno" e "Seconde dosi del giorno" si riferiscono, sul sito, ai dati registrati dalla mezzanotte in poi.

piatt-vacc-camp-2

L'indirizzo dal quale poter consultare i dati in tempo reale sullo stato delle somministrazioni dei vaccini in Campania è il seguente: https://vaccinicovid19.regione.campania.it/e_vaccini-anti-covid.html.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, in Campania via alla nuova piattaforma con aggiornamento dati in tempo reale

NapoliToday è in caricamento