rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Vaccini lavoratori partecipate del Comune, de Magistris: "Possibilità estesa anche ai familiari"

L'annuncio del primo cittadino che ha convocato una riunione per lunedì

Il sindaco metropolitano Luigi de Magistris ha convocato per lunedì mattina, presso la sede di Città metropolitana a Piazza Matteotti, i presidenti e gli amministratori delle aziende partecipate metropolitane e del Comune di Napoli per avviare da subito i centri vaccinali presso le singole aziende e individuare, inoltre, un hub metropolitano per le vaccinazioni a favore dei lavoratori e delle lavoratrici di aziende private che intendano così utilizzare gli spazi messi a disposizione sempre nell’hub vaccinale metropolitano .

Alle riunione parteciperanno, oltre ai presidenti e agli amministratori delle otto partecipate, tra quelle della Città Metropolitana e quelle di Napoli, anche le assessore Chiodo, Galiero, Menna e il capo della segreteria politica del sindaco metropolitano, Enrico Panini.

"Ho preso questa decisione alcune settimane fa ed in questo periodo è stato fatto un lavoro di preparazione davvero importante. Si tratta di un servizio che abbiamo la possibilità di offrire non solo alle lavoratrici e ai lavoratori, pubblici e privati, ma anche ai loro familiari. Mi sto adoperando affinchè questa possibilità venga estesa anche a quanti lavorano nelle Amministrazioni pubbliche". afferma il Sindaco di Napoli e della Città Metropolitana Luigi de Magistris

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini lavoratori partecipate del Comune, de Magistris: "Possibilità estesa anche ai familiari"

NapoliToday è in caricamento