rotate-mobile
Attualità

"Per fortuna non sono di Napoli": polemica a 'Uomini e Donne' per le parole di un corteggiatore

Nella puntata del dating show di Canale 5, in onda ieri, ha avuto luogo una accesa discussione tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza. Ecco il video

Sta facendo discutere lo scontro di ieri a "Uomini e Donne" tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza. Il dibattito è nato attorno a Melissa, dama che ha deciso di chiudere la relazione con Alessandro e che, nel corso della stessa puntata, è stata difesa da Armando. Ma far infuriare uno dei due è stata, in particolare, una battuta in merito ad una frase infelice sui napoletani (clicca qui per il video).

Nel corso dell'appuntamento con Uomini e Donne in onda ieri, appunto, Melissa ha voluto interrompere la conoscenza con Alessandro (ex di Ida Platano, ndr) dopo alcuni brevi incontri. Una decisione accettata dall'uomo, che però si diceva interessato a lei. Peccato che, poco dopo, Armando ha ben pensato di accusarlo di ipocrisia. 

Armando, napoletano, sostiene che il comportamento di Alessandro, di Salerno, non sia corretto perché ancora oggi sceglie di divertirsi nei locali del luogo, nonostante stia provando a trovare l'amore nel dating show di Canale 5.  "Quando io mi divertivo a fare cene spettacolo con amici, ero single. Quando vieni a Uomini e Donne e continui a fare quella vita, ti rapporti con una donna ma che puoi darle? Una serata?", è sbottato Armando. 

A questo punto è intervenuta Tina Cipollari che, con una frase, ha contribuito a far accendere ulteriormente i toni. "Il tuo vero problema è che temi che qualcuno ti rubi la scena, lui è di Napoli" ha detto l'opinionista ad Alessandro. "Lui non è di Napoli, è di Salerno", ha risposto Armando. E Alessandro ha sussurrato a bassa voce: "Per fortuna". Una frase, quest'ultima, che ha mandato su tutte le furie il napoletano. "Ma perché che hai da dire su Napoli? Ma senti che dici? Sei un cafone" ha urlato Armando infuriato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Per fortuna non sono di Napoli": polemica a 'Uomini e Donne' per le parole di un corteggiatore

NapoliToday è in caricamento