rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Fase 2 a Napoli, da oggi più taxi in strada

Il vice-sindaco Panini: "Nei prossimi giorni saranno definite ulteriori misure al fine di agevolare la mobilità dei cittadini che vogliono utilizzare tale servizio di trasporto per muoversi"

Più taxi in strada a Napoli per l'inizio della cosiddetta "Fase 2" dell'emergenza Coronavirus. E' quanto annunciato dal vice-sindaco Enrico Panini.

A partire da oggi, e fino al 31 maggio prossimo, ci saranno più taxi in strada a disposizione dei cittadini che vorranno usufruire di questo servizio di trasporto. Con Ordinanza Dirigenziale n. 7 del 30/04/2020, in accordo con i sindacati di categoria e la Commissione Consultiva per il Trasporto Pubblico non di linea, è stato infatti disposto l'aumento del numero dei taxi.

Nei prossimi giorni, a seguito di un ulteriore incontro con i sindacati di categoria e la Commissione Consultiva, saranno definite ulteriori misure al fine di agevolare la mobilità dei cittadini che vogliono utilizzare tale servizio di trasporto per muoversi in città”, spiega il vice-sindaco Panini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fase 2 a Napoli, da oggi più taxi in strada

NapoliToday è in caricamento