rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Tangenziale di Napoli, l'elenco delle chiusure notturne dal 27 al 31 marzo

Tutte le informazioni

Tangenziale di Napoli informa che, per consentire rilievi topografici, nelle notti di lunedì 27, mercoledì 29, giovedì 30 e venerdì 31 marzo, con orario 23:00-6:00, sarà chiuso lo svincolo esterno di uscita di Vomero, verso via Pigna. In alternativa si consiglia di percorrere la rampa di uscita verso Via Caldieri. Dalle 23:00 di martedì 28 alle 6:00 di mercoledì 29 marzo, sarà chiuso, invece, lo svincolo esterno di uscita di Vomero, verso via Cilea. In alternativa si consiglia di percorrere la rampa di uscita verso via Caldieri.

Per consentire attività di ispezione delle opere d'arte, inoltre, dalle 23:00 di lunedì 27 alle 6:00 di martedì 28 marzo, sarà necessario chiudere il tratto compreso tra Doganella e Capodimonte, verso Pozzuoli. Contestualmente, saranno chiuse le aree di servizio "Doganella ovest" e "Scudillo ovest", situate all'interno del suddetto tratto. Inoltre, saranno chiusi gli svincoli di Doganella/Viale Maddalena, Capodichino/Aeroporto e Corso Malta, in entrata in direzione di Pozzuoli. 

In alternativa si consiglia per la chiusura del tratto Doganella-Capodimonte, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Doganella, percorrere la viabilità ordinaria: Viale Umberto Maddalena, Via Nuova del Campo, Via Don Giovanni Bosco, Piazza Carlo III, Via Foria, Via Santa Teresa degli Scalzi, Corso Amedeo di Savoia e Via Capodimonte, per rientrare sulla Tangenziale alla stazione di Capodimonte; per la chiusura dell'entrata degli svincoli di Doganella/Viale Maddalena, Capodichino Aeroporto e Corso Malta, si potrà entrare a Capodimonte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale di Napoli, l'elenco delle chiusure notturne dal 27 al 31 marzo

NapoliToday è in caricamento