Attualità

Tangenziale, chiude l'uscita di Capodimonte per lavori in corso

La comunicazione con tutti i particolari sulle chiusure

L'uscita di Capodimonte della Tangenziale di Napoli chiude per lavori in corso. Gli interventi partiranno da lunedì 12 aprile fino a venerdì 16 aprile. Lo comunica la stessa società che ha pubblicato anche il calendario con le chiusure:

dalle ore 22:00 dei giorni 12, 13, 14, 15 e 16 aprile 2021 alle ore 6:00 dei giorni successivi (5 notti) verrà chiuso lo svincolo d’ingresso “Capodimonte” in entrambe le direzioni (per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria, ingresso alternativo consigliato “Corso Malta”) con conseguente chiusura dell’Area di Servizio ESSO “Scudillo ovest”;

dalle ore 22:00 dei giorni 12 e 13 aprile 2021 alle ore 6:00 dei giorni successivi verrà chiuso lo svincolo d’uscita “Capodimonte” in direzione autostrade (per i veicoli provenienti da Pozzuoli, uscita alternativa consigliata “Zona Ospedaliera”).

Inoltre, "nel tratto "Fuorigrotta – Camaldoli", in entrambe le direzioni è vietato il transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 26 tonnellate e vige il divieto di sorpasso per i veicoli di massa superiore a pieno carico a 7,5 tonnellate"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale, chiude l'uscita di Capodimonte per lavori in corso

NapoliToday è in caricamento