rotate-mobile
Attualità Arenella / A56

Tangenziale chiusure notturne per cinque giorni di fila, i dettagli

Dal 10 luglio. Gli orari e i percorsi alternativi consigliati

Dalla sera del 10 luglio, per cinque notti consecutive, ci saranno diverse chiusure di tratti della Tangenziale di Napoli.

La più lunga, utile a consentire lavori di adeguamento e miglioramento della galleria "Vomero est", vedrà chiuso il tratto compreso tra Camaldoli e Arenella, verso Capodichino/Autostrade. Questi gli orari della chiusura: nelle quattro notti di lunedì 10, martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 luglio, con orario 23:00-6:00; dalle 00:00 alle 6:00 di sabato 15 luglio. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Camaldoli,Tangenziale raccomanda di "percorrere la viabilità ordinaria: Via Gabriele Jannelli, Via Simone Martini, Via Arenella, Via Giotto, Piazza Medaglie D'Oro, Via Giuseppe Orsi, Via Giacinto Gigante, Via Marino e Cotronei e rientrare sulla Tangenziale alla stazione di Arenella".

Un'altra chiusura, questa per consentire attività di adeguamento e miglioramento della galleria Vomero ovest, avrà luogo nelle tre notti di lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 luglio, con orario 23:00-6:00, e riguarderà il tratto compreso tra Zona Ospedaliera e Camaldoli, verso Pozzuoli. Contestualmente, sarà chiusa la stazione di Arenella, in entrata verso Pozzuoli. "In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto, dopo l'uscita obbligatoria a Zona Ospedaliera, percorrere la viabilità ordinaria: Via Pietravalle, Via Pansini, Via Montesano, Via Jannelli e rientrare sulla Tangenziale a Camaldoli; per la chiusura dell'entrata di Arenella verso Pozzuoli: Camaldoli".

Infine, per consentire lavori di manutenzione delle opere in verde, dalle 23:00 di lunedì 10 alle 6:00 di martedì 11 luglio, sarà chiusa la stazione di Capodimonte, in uscita per chi proviene da Pozzuoli. In alternativa si consiglia di uscire a Corso Malta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale chiusure notturne per cinque giorni di fila, i dettagli

NapoliToday è in caricamento