rotate-mobile
Attualità

Stash ringrazia la madre dopo l'aggressione: "Non sono un eroe"

Il giovane cantante dei The Kolors in un lungo post dopo l'aggressione subita all'esterno di una discoteca rivela di star meglio. "Grazie a mamma so cosa è giusto o sbagliato. Ho ricevuto storie di violenze assurde in questi giorni"

Sta meglio Stash, il cantante dei The Kolors aggredito all'esterno di una discoteca dopo aver tentato di difendere una ragazza. Il giovane napoletano si mostra in una bellissima foto con la madre, a cui dedica un lungo post. Il livido sullo zigomo è quasi sparito. 

"Volevo prendermi qualche secondo per ringraziare tutte le persone che mi hanno dimostrato vicinanza e affetto in questi giorni. Siete stati in tantissimi a preoccuparvi. [...] All'inizio era titubante, avevo paura che la mia esternazione sarebbe risultata quella di chi cavalca l'onda della demagogia. Ma ora sono felice di averlo fatto perché mi ha permesso di ricevere le storie di donne che continuano a subire gesti che credevo fossero molto più rari. Mi avete dato dell'eroe, ma dopo aver letto tante vostre storie forse non vi rendete conto che l'eroe qui non sono io, ma voi! [...] Le donne incredibili che ogni giorno compiono gesti molto più importanti della scazzottata di una serata. Dovremmo vivere in un mondo che non ha bisogno di violenza per difendere un principio che a me è stato insegnato prima ancora che imparassi a camminare, e di questo posso solo ringraziare questa signora qui: mia madre. È grazie a lei se so distinguere giusto o sbagliato, e se so che chi è più debole non va mai toccato. Questo post lo dedico a te, mamma. E scusami se ti ho fatto preoccupare ancora una volta a centinai di km di distanza. Anche se stamattina mi hai detto che sono sempre il più bello del mondo, pure con l'occhio nero. Sapessi quanto ti voglio bene.."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stash ringrazia la madre dopo l'aggressione: "Non sono un eroe"

NapoliToday è in caricamento