Attualità

Ad Afragola uno sportello per la disabilità: "A tagliare il nastro, Paolo Colombo"

"Vita senza Barriere" è il nuovo progetto de La Battaglia di Andrea che sarà inaugurato dal Garante dei diritti delle persone con disabilità della regione Campania. Maraucci: "Uomo di grande esempio per la nostra regione e compagno di mille avventure per proteggere i diritti dei disabili"

Vita senza Barriere, un'avventura impegnativa quella de La Battaglia di Andrea, ma nello stesso tempo un modo per aiutare le persone con disabilità di Afragola.

"L'idea e la voglia di aprire uno sportello ci è venuta nel corso delle nostre battaglie - dichiara Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea - ma siamo stati spinti anche dal Garante della Disabilità della regione Campania, l'avvocato Colombo, persona con la quale ci sentiamo spesso quando affrontiamo le nostre battaglie. Saremo lieti quindi - prosegue - che sia lui a tagliare il nastro, uomo di grande esempio per la nostra regione e compagno di mille avventure per proteggere i diritti dei disabili. La famiglia cresce - conclude - piú persone motivate siamo, più ce la faremo!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Afragola uno sportello per la disabilità: "A tagliare il nastro, Paolo Colombo"

NapoliToday è in caricamento