rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Attualità San Ferdinando / Via Giuseppe Verdi

Shein sbarca a Napoli: le file per entrare nel pop-up store|FOTO e VIDEO

L'e-atelier per la prima volta nel centro-sud. Orari e giorni di apertura

Continua il tour di SHEIN attraverso le più importanti città italiane. Oggi è il turno dell'apertura a Napoli dell'e-tailer, il primo pop-up store nel sud Italia. Lunghe file (ma ordinate) su via Verdi da questa mattina per accedere nel negozio situato presso il Salone Margherita della Galleria Umberto, con il personale dell'azienda di e-commerce a foraggiare i presenti (in prevalenze ragazze under 25, ma non solo) con acqua e caramelle, viste le alte temperature e il sole battente.

Shein a Napoli (Foto di Nicola Clemente)

I prodotti e le novità

Disponibili all’acquisto tutte le linee più amate del brand, come SHEIN BAE, SHEIN BASIC e CURVY, oltre che una selezione dei migliori prodotti beauty di SHEGLAM e, novità esclusiva per Napoli la nuovissima collezione in collaborazione con l’attrice Rosalinda Cannavò, che ha realizzato questa capsule delicata ed essenziale riflettendo il suo stile e la sua personalità.

Giorni e orari di apertura

Il pop-up sarà aperto al pubblico con i seguenti orari: venerdì 16 giugno – martedì 20 giugno: dalle ore 10:00 alle 19:00 mercoledì 21 giugno: dalle ore 10:00 alle 15:00. 

img-12_copia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shein sbarca a Napoli: le file per entrare nel pop-up store|FOTO e VIDEO

NapoliToday è in caricamento