Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Mara Venier ospite d'onore del San Gennaro Day 2019

Settimana edizione della kermesse ideata da Gianni Simioli. Oltre alla signora della domenica, premiati anche Gigi Finizio, Catello Maresca, Peppe Iodice, Livio Cori e Benedetto Casillo

 

Parata di stelle per la settima edizione del premio San Gennaro Day 2019. La kermesse, ideata da Gianni Simioli, celebra le personalità di vari settori che si sono contraddistinti per portare in alto il nome di Napoli. Mara Venier è stata l'ospite d'onore della serata perché, nonostante le sue origini veneziane, non ha mai nascosto la sua simpatia per la napoletanità e non manca mai occasione di dimostrarlo dal salotto di Buona Domenica.

Donna Mara è giunta sul sagrato del Duomo attorniata dal suo staff ed è fuggita via appena dopo aver ricevuto il premio dalle mani del sindaco di Napoli Luigi de Magistris. Tra i premiati, anche i cantanti Gigi Finizio e Livio Cori, il magistrato Catello Maresca, l'influencer Ilaria Di Vaio, il comico Peppe Iodice, l'attore Benedetto Casillo. 

Durante la serata, che ha visto la partecipazione di una via Duomo gremita di spettatori di tutte le età, ci sono stati momenti di musica, di spettacolo, di risate, ma anche di grande commozione. Primo fra tutti, il ricordo commosso dell’attrice Loredana Simioli, sorella del direttore artistico e artista di grande spessore, scomparsa prematuramente la scorsa estate.  Commoventi anche il ricordo a Paolo Serretiello, patron di Radio Marte; quello a Luciano De CrescenzoSincero e appassionato anche il ricordo di Bud Spencer grazie alla presenza di Levente Király, regista ungherese del film biografico e premiato dalle stesse figlie dell’attore scomparso. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento