rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Attualità

San Gregorio Armeno, le botteghe: "Vino e taralli per tutti per festeggiare il miracolo di San Gennaro"

Il brindisi si terrà domenica 19 settembre dopo il miracolo avvenuto

Arriva San Gennaro e quest'anno le storiche botteghe di San Gregorio Armeno hanno deciso di festeggiare il Santo patrono di Napoli in modo diverso. 

Col supporto di Salvatore Piccolo del Gruppo MegaMercato e il giovane imprenditore Gino Brillante dell'azienda El Bibitaro, entrambi rigorosamente scugnizzi partenopei, l'Associazione delle storiche botteghe festeggerà San Gennaro in Via San Gregorio Armeno offrendo ai visitatori vino rosso e taralli artigianali. 

Il brindisi si terrà domenica 19 settembre a miracolo avvenuto, e oltre a vino rosso e taralli sarà offerto anche del buon caffè Motta, sponsor ufficiale delle botteghe di San Gregorio Armeno. 

Dicono Salvatore e Gino: " Vogliamo dimostrare che "fare rete" tra eccellenze del territorio è possibile. Noi ci siamo!". 

Sulla stessa lunghezza d'onda il Presidente degli operatori di San Gregorio Armeno Gabriele Casillo e Ovidio Attanasio che promettono altri eventi in attesa del Natale, che vedranno sempre più coinvolti chi ama Napoli e tutto il Sud. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Gregorio Armeno, le botteghe: "Vino e taralli per tutti per festeggiare il miracolo di San Gennaro"

NapoliToday è in caricamento