Attualità

Napoli set a cielo aperto per "Gomorra" e "Non ti pago": chiuse diverse strade

Il Comune ha emesso due ordinanze per permettere le riprese dei due film

Per consentire le riprese cinematografiche di Gomorra in via Pasquale Leonardi Cattolica dalle ore 18:00 del giorno 13 maggio alle ore 06:00 del giorno 14 maggio 2021 (10°municipalità) il Comune di Napoli ha istituito un dispositivo di circolazione temporaneo. In particolare è stato istituito in via Pasquale Leonardi Cattolica, dalle ore 18:00 del giorno 13 maggio alle ore 06:00 del giorno 14 maggio 2021, il divieto di transito veicolare eccetto i veicoli delle Forze dell'Ordine, di soccorso e di emergenza;

Nella 2° Municipalità, inoltre, per consentire le riprese del film “non ti Pago” è stato istituito, in Piazza del Gesù, un particolare dispositivo di traffico temporaneo per sabato 08 maggio dalle ore 09.00 alle ore 17.00. In particolare Istituire, in piazza del Gesù, dalle ore 8:00 alle ore 17:00 del giorno 08 maggio 2021, la sospensione degli stalli taxi presenti in piazza e consentire, nello stesso periodo, il loro posizionamento in via Calata Trinità Maggiore nelle aree di sosta regolamentate a pagamento (strisce blu).

"Non ti pago in piazza del Gesù"

“Non ti pago” di Eduardo, avrà come set la Sala S.Chiara meglio denominata “Tommaso Campanella”. Napoli e la splendida piazza del Gesù sono sempre al centro dell’interesse e della Cultura teatrale mondiale", spiega il consigliere comunale Pino De Stasio.

non ti pago-2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli set a cielo aperto per "Gomorra" e "Non ti pago": chiuse diverse strade

NapoliToday è in caricamento