Musica neomelodica nello spot Buondì, è polemica: "Volevamo strappare un sorriso"

Nello spot si vede una famiglia decisamente indispettita dalla musica neomelodica lanciata senza motivo dall'assistente vocale. Molti napoletani hanno criticato la scelta dell'azienda

E' polemica - forse eccessiva - sulla pagina facebook del Buondì Motta. Il noto marchio di merendine ha utilizzato ancora una volta la forma ironica - come accade da tempo - per pubblicizzare il prodotto. Questa volta, però, lo spot non è piaciuto ad alcuni napoletani che infatti in queste ore si precipitano a commentare sulle pagine social. 

Il filmato è questo: una famiglia sta consumando la propria colazione. Interviene un assistente vocale che chiede la ricetta della merendina, poi lascia partire una canzone neomelodica annunciandola con 'Musica Napoli', suscitando in questo modo la reazione indispettita della famiglia. 

"Questa musica non rappresenta Napoli", hanno scritto sulla pagina social del marchio. "Non volevamo offendere i napoletani ma solo strappare un sorriso": questa la risposta dell'addetto social media dell'azienda. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prove d'evacuazione dei Campi Flegrei, un milione di telefoni squilleranno in contemporanea

  • Eruzione Campi Flegrei, simulata l'evacuazione anche a Napoli

  • Volo Napoli-Torino, atterraggio d'emergenza a Genova

  • La migliore pizza fritta del mondo è di Melito: per celebrare il titolo pizze gratis per tutti

  • Un Posto al Sole, anticipazioni: pesanti le accuse per Diego

  • Raffica di controlli al Rione Sanità: centinaia di persone identificate

Torna su
NapoliToday è in caricamento