rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
La Schiana / Pozzuoli

Procreazione assistita, apre il nuovo reparto a Pozzuoli

Il blocco operatorio è stato completamente ristrutturato. L’intervento ha permesso di raddoppiare il numero delle sale operatorie (passate da 4 a 8) e di aumentare gli spazi per i servizi di supporto

È in programma martedì 15 febbraio alle ore 10.00 la visita del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Il direttore generale Antonio d’Amore e la direzione strategica dell’Asl guideranno lui e i sindaci dell’area Flegrea alla visita del nuovo blocco operatorio e del rinnovato reparto per la procreazione medicalmente assistita.

Il blocco operatorio, situato al terzo piano, è stato completamente ristrutturato. L’intervento ha permesso di raddoppiare il numero delle sale operatorie (passate da 4 a 8) e di aumentare gli spazi per i servizi di supporto: sale preparazione e risveglio, depositi, spogliatoi per il personale, percorsi ben definiti sporco/pulito. Per tecnologia e impostazione progettuale il nuovo blocco operatorio si qualifica come il più completo e moderno della Campania.

Il reparto Pma, invece, è stato adeguato alle ultime normative e ristrutturato per garantire in totale sicurezza anche la fecondazione eterologa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Procreazione assistita, apre il nuovo reparto a Pozzuoli

NapoliToday è in caricamento