rotate-mobile
Sabato, 3 Dicembre 2022

Il Premio Malafemmena compie 18 anni: parata di vip per la serata di gala - VIDEO

Testimonial d'eccezione l'ex attaccante del Napoli Antonio Careca. Tra i premiati il direttore di NapoliToday

L’ex calciatore del Napoli scudettato Antonio Careca, tra gli attaccanti più forti che hanno mai militato nel campionato italiano, è stato il testimonial della 18esima edizione del Premio Malafemmena. Nato da un'idea della giornalista Barbara Carere e dall’ex calciatore Giuseppe Della Corte - organizzato dalla B&G art event communication, con il patrocinio del Comune di Napoli - il premio ha visto ieri la cerimonia di conferimento presso il Jamming.

Tanti i vip presenti e premiati. Oltre a Careca - per restare in orbita Napoli - erano presenti l'ex presidente Antonio Ferlaino e l'ex attaccante Emanuiele Calaiò. Presenti anche Nino Buonocore, Erminio Sinni, Monica Sarnelli, Povia e Gianni Fiorellino che ha inaugurato la serata interpretando lo storico brano scritto da Totò.  

Tanti anche gli attori all'evento: Giovanni Esposito con la moglie Susy Del Giudice, Mario Autore e due volti noti di "Un posto al Sole", Miriam Candurro e Sara Ricci nella veste di madrina. Presenti alla serata anche l’inviata di Striscia la notizia, Rajae Bezzaz e Fatima Trotta. 

Tra i premiati Nicola Clemente, direttore responsabile di NapoliToday.

nicola clemente premio malafemmena-2

Video popolari

Il Premio Malafemmena compie 18 anni: parata di vip per la serata di gala - VIDEO

NapoliToday è in caricamento