Attualità

Maestro pizzaiolo napoletano distribuisce gratuitamente le pizze nel milanese

L'iniziativa di Fabio Fiorenza e Michele Cutro

La pizza si afferma come simbolo di condivisione. Il noto protagonista dello show-biz italiano Michele Cutro, meglio conosciuto come cavaliere dei vip, è stato a Rozzano provincia di Milano nell’ambito dell’iniziativa patrocinata dal patron di casa Gennaro Speria. In collaborazione con il maestro pizzaiolo Fabio Fiorenza presente anche il molino Colombo del 1882 di Paderno D’adda, donando la materia prima e i farinacei per la realizzazione delle pizze.

Cutro ha aiutato a distribuire le 80 pizze d’asporto alle persone lì presenti, per donarli un piccolo sorriso. “Le persone di Rozzano hanno un grande cuore” dice Cutro non a caso si è scelto di distribuire le pizze che hanno un grande valore simbolico e religioso perchè indica condivisione e comunione. Il maestro Fabio Fiorenza che resterà ancora in campo, in collaborazione con l’area 51, dove saranno ancora in stretta collaborazione. Il pizzaiolo parla anche del presidente della regione Lombardia Attilio Fontana: "E' un ottimo padre di famiglia- commenta- perchè è disposto a lottare a denti stretti pur di difendere là proprio casa e la saluta dei propri cittadini, lunga vita all’area 51 di Rozzano. Un abbraccio grande a un grande uomo Gennaro Speria".

Offerti anche cornetti dalla Pasticceria Milena di Robbiate di Lecco del maestro Pasticerie Vittorio il Re dei lievitati.pizze gratis-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maestro pizzaiolo napoletano distribuisce gratuitamente le pizze nel milanese

NapoliToday è in caricamento