rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Chiaia / Via Francesco Caracciolo

Pizza Village 2018, il dispositivo di traffico per la manifestazione

La kermesse è prevista nell'area pedonale di via Caracciolo dall'1 al 10 giugno: ecco cosa ha stabilito Palazzo San Giacomo

Si avvicina il Pizza Village 2018, manifestazione giunta alla sua ottava edizione e prevista nell'area pedonale di via Caracciolo dall'1 al 10 giugno. Il Comune di Napoli, per la durata della kermesse dedicata alla pizza, ha stabilito un particolare dispositivo di traffico transitorio.

“Dal 1 al 10 giugno 2018”, rende noto Palazzo San Giacomo, si stabilisce “il divieto di sosta permanente con rimozione coatta, in viale Anton Dohrn, lato mare, dalla fine della recinzione del Circolo del Tennis (altezza semaforo pedonale) alla confluenza con via Francesco Caracciolo”.

Pizza Village 2018, la manifestazione dedicata alla regina della tavola napoletana

Inoltre “nei giorni 2, 3, 9 e 10 giugno 2018 in via Francesco Caracciolo e in viale Anton Dohrn, dalle ore 20.00 alle ore 24.00” sono stabiliti: il divieto di transito veicolare; il divieto di sosta in viale Anton Dohrn, nei tratti non disciplinati con divieto di sosta permanente con rimozione coatta; sospensione della corsia riservata nel tratto compreso tra piazza della Repubblica e via Riviera di Chiaia.

“Il Servizio Autonomo Polizia Locale – prosegue l'amministrazione – è autorizzato ad adottare ogni altro provvedimento di carattere contingente che si ritenga necessario per la disciplina e la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizza Village 2018, il dispositivo di traffico per la manifestazione

NapoliToday è in caricamento