rotate-mobile

Sorbillo risponde a Briatore: "Ti spiego perché la mia pizza costa 5 euro"

Il pizzaiuolo napoletano ha offerto pizza gratis ai passanti in via dei Tribunali e ha replicato alla provocazione dell'imprenditore che aveva messo in dubbio la qualità dei prodotti partenopei

"La pizza deve restare un prodotto per tutti, venderla a 65 euro è un'offesa alla tradizione". Gino Sorbillo non ci gira attorno, il suo è un attacco frontale a Flavio Briatore che si era reso protagonista di un'invettiva contro i pizzaiuoli napoletani: "Che prodotti usate se la vendete a così poco? Le mie pizze costano anche 65 euro" le parole dell'imprenditore. 

"E' una provocazione per farsi pubblicità - ha replicato Sorbillo che ha poi regalato pizze ai passanti in via dei Tribunali - Briatore vuole sapere perché la mia pizza costa così poco? Perché le ottime farine, i migliori sammarzano, il fior di latte nostrano e il miglior olio d'oliva non fanno andare il costo di questo prodotto oltre i 5, 6, massimo 7 euro. Noi sfamiamo ragazzi, anziani, persone che non possono permettersi i posti chic dove vanno gli amici di Briatore. E' la nostra tradizione e non accettiamo provocazioni". 

Video popolari

Sorbillo risponde a Briatore: "Ti spiego perché la mia pizza costa 5 euro"

NapoliToday è in caricamento