menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Trasformiamo Piazza Garibaldi in Piazza Maradona": la proposta del consigliere municipale a de Magistris

La lettera inviata dal consigliere della V Municipalità Domenico Cerullo al sindaco di Napoli

Trasformare Piazza Garibaldi in Piazza Maradona. E' questa la proposta del Consigliere della V Municipalità di Napoli Domenico Cerullo inviata al sindaco Luigi de Magistris.

"Ho atteso qualche giorno per scrivere la lettera che ho inviato al Sindaco attraverso la segreteria della V Municipalità. Ero troppo scosso, poco lucido e troppo preso dall’ondata di amore e di vuoto che mi sta accompagnando in queste ore. Concordo pienamente sull’intitolazione dello Stadio San Paolo a Maradona ma ho voluto anche proporre di intitolare al nostro eterno campione un altro luogo storico della città: la piazza principale di snodo in cui arrivano e partono decine di migliaia di persone, la Piazza della Stazione centrale oggi Piazza Garibaldi. I motivi sono riportati nella lettera", scrive Cerullo sui social.

Favorevole alla proposta del consigliere municipale anche Flavia Sorrentino, responsabile dello sportello comunale "Difendi la città": "Non posso che essere favorevole alla proposta del Consigliere della Municipalità V Mimmo Cerullo, con il quale condivido da anni battaglie e ideali e che ha sempre profuso grande impegno per il miglioramento della città. Piazza Garibaldi? Diventi Piazza Maradona".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione martedì 19 gennaio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento