Pasta Garofalo e i minuti di cottura: saranno enormi

L'idea di un'agenzia torinese diventata virale è stata adottata dal noto brand

La pasta Garofalo ha deciso di accogliere i “suggerimenti” del Movimento grandi minuti e di segnare i minuti di cottura a caratteri cubitali sulla confezione della pasta. L'idea è venuta a un'agenzia torinese che ha proposto l'idea che è diventata virale. Si tratta della Hub09, un'agenzia che ha lanciato l'idea e che ha ottenuto il favore del pubblico.

La Garofalo ha sposato l'idea e le sue confezioni sono scritti a caratteri enormi i minuti necessari alla cottura con tanto di “approved by Mgm”. Il tutto è partito con una campagna di prova sui social. Poi si è evoluta con la scelta della Garofalo di adottare questo formato che intanto era diventato virale online. Il risultato è stato un boom di vendita all'uscita della pasta con la nuova etichetta.

Per approfondimenti TORINOTODAY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vitamina D e prevenzione del Covid-19, qual è la connessione: risponde l’esperto

  • Morte Maradona, Cruciani e Parenzo: "Non si piange un cocainomane, multe ai napoletani assembrati"

  • E' morto Diego Armando Maradona, Napoli piange per il suo campione: veglia funebre al San Paolo

  • Dramma nel salernitano, muore per Covid-19 una 33enne avvocato incinta

  • Morte di Maradona, Laura Pausini: "In Italia fa notizia la morte di un uomo poco apprezzabile"

  • Sallusti ricorda Maradona: "Drogato, imbroglione, alcolista, sessista, evasore, comunista"

Torna su
NapoliToday è in caricamento