rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Attualità

Pasqualino di Amici trasformato dalla malattia: "Ecco cosa mi è successo dopo il Covid"

Il giovane ha condiviso il dramma vissuto con i fan

Pasqualino Maione, cantante di 'Amici', è tornato sui social dopo 5 mesi per raccontare il dramma della malattia che lo ha colpito. "Ciao a tutti, ormai manco su TikTok da cinque mesi - dice in un video - Purtroppo sono stato poco bene, ho avuto un problema di salute abbastanza serio. No, non sono ingrassato. È l’effetto delle medicine, del cortisone, perché sono in terapia e sto affrontando una grande battaglia".

Il giovane spiega di avere una patologia "che purtroppo mi ha preso il cervello e il midollo osseo. Ho avuto una meningite, post Covid, che è stata presa in tempo" ma "la strada è ancora lunga". "Ce la faremo", aggiunge.

Il cantante, alcune settimane fa, aveva spiegato di aver contratto il Covid: "Non amo parlare molto della mia vita privata, uso i social per divertimento e soprattutto per lavoro ,ma in questo caso volevo dirvi una cosa importante: State attenti a questo maledettissimo COVID, io l'avevo sottovalutato, ma da 10 giorni sto passando l'inferno! Attenti ragazzi, davvero. Un abbraccio a tutti voi".

Successivamente, nell'aggiornare i fan, ha spiegato che "la situazione è risultata molto più seria di quanto io potessi pensare... purtroppo dopo il covid le mie condizioni si sono aggravate e sono dovuto restare in ospedale per curarmi da una brutta infezione che aveva colpito il midollo spinale e il cervello. (Le meningi).

Per fortuna con una lunga terapia l'infezione sta andando via e piano piano sto migliorando. Dopo 2 mesi di ricovero domani finalmente ritorno a casa anche se sono debole e visibilmente dimagrito. La convalescenza sarà ancora lunga, ma ritornerò presto più forte di prima".

@pasqualinopaky #sonoio #eccomi #ehgia #sonoancoraqua #chesiabenedetta #vivalavita #combattente #arrendersimai #guariresipuó ♬ suono originale - Paky Maione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqualino di Amici trasformato dalla malattia: "Ecco cosa mi è successo dopo il Covid"

NapoliToday è in caricamento