rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Attualità

La pizza Contemporanea di Capuano è da Oscar: visita a sorpresa di Paolo Sorrentino

Il noto regista ha gustato una "provola e pepe" campione del mondo

Un lunedì sera da "Oscar", quello di ieri, per Vincenzo Capuano e i suoi ragazzi. Il noto pizzaiolo partenopeo, infatti, ha ricevuto la visita - nella pizzeria di piazza Vittoria - di Paolo Sorrentino. L'amato regista e sceneggiatore partenopeo, eccellenza napoletana nel Mondo, ha deciso di gustare un'ottima pizza a due passi dal Lungomare della sua città ed ha "puntato" sul giovane talento di Scampia.

Sorrentino per l'occasione ha gustato la "provola e pepe", cavallo di battaglia di Capuano che lo ha portato a vincere il campionato mondiale. Ovviamente il regista premio Oscar si è ritrovato "catapultato" totalmente nella Capuano's Experience, con le immancabili forbici d'oro utili a valorizzare la struttura della pizza Contemporanea di Capuano.

È stato lo stesso pizzaiolo, sui suoi canali social, a condividere una foto della visita di Sorrentino nel suo locale. L'immagini mostra il regista mentre posa con Capuano e con Nonno Enzo. "“E' stata la Mano del Nonno” Sono emozionato Anche il “Grande” regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano Paolo Sorrentino ha scelto di provare l’arte contemporanea della famiglia Capuano. Grazie maestro", si legge nel post.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pizza Contemporanea di Capuano è da Oscar: visita a sorpresa di Paolo Sorrentino

NapoliToday è in caricamento