rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Attualità

Metro Linea 1, effettuata la corsa inaugurale del secondo nuovo treno

"Ci stiamo dirigendo verso la svolta epocale nel trasporto cittadino con un aumento di frequenza e capienza", afferma Fabio Cuomo, segretario regionale OR.S.A. trasporti Campania

Giovedì mattina è stata effettuata la corsa inaugurale del secondo nuovo treno Caf sulla Linea 1 della metropolitana di Napoli gestita da Anm.

"Cogliamo con favore la messa in servizio del secondo Caf, ora attendiamo l'immissione anche degli altri convogli, ma siamo molto fiduciosi", afferma Fabio Cuomo, segretario regionale OR.S.A. trasporti Campania. 

"Ci stiamo dirigendo verso la svolta epocale nel trasporto cittadino con un aumento di frequenza e capienza, decongestionando inoltre le strade dal traffico cittadino, portando finalmente Napoli agli standard delle grandi capitali europee, offrendo ai cittadini e le migliaia di turisti il giusto servizio di trasporto. Un ringraziamento doveroso da parte nostra va alle tante donne ed uomini di Anm e del Comune di Napoli che stanno lavorando 24h al giorno per la riuscita di questo grande cambiamento", conclude Cuomo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro Linea 1, effettuata la corsa inaugurale del secondo nuovo treno

NapoliToday è in caricamento