Sabato, 12 Giugno 2021
Attualità

La cantante Nunzia Ferri guarita dal Covid: gli dedica la canzone "A faccia toie" | VIDEO

Ha vissuto la malattia nel suo periodo peggiore e lontano dagli affetti. Adesso ha qualcosa da dire, in musica, al virus

Nunzia Ferri si è ripresa e sta bene. La nota cantante di Palma Campania, che nella sua lunga carriera vanta anche ospitate a "Pomeriggio Cinque" da Barbara D’Urso a ad "Italia’s Got Talent", aveva il Coronavirus - si tratta del primo caso registrato nella sua cittadina - e ora sta bene.

La sua battaglia è stata difficile e lontana dai suoi affetti, nonché vissuta durante la prima e più acuta fase dell'emergenza.

Ma da persona carismatica qual è, Nunzia Ferri è riuscita a vincere e a prendersi la sua rivalsa. Il suo repertorio è di canzoni allegre, movimentate e ironiche, e proprio attraverso musica e ironia la cantante si è "vendicata" dal Covid: gli ha infatti dedicato “A faccia toie”, brano pieno di positività scritto da Piero Palumbo e Tony Aprile.

Canzone che forse potrebbe aiutare Nunzia Ferri ad esaudire il suo più grande desiderio, ovvero - dopo la durissima esperienza vissuta - tornare nuovamente ospite di Barbara D’Urso e, perché no, anche di Mara Venier.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cantante Nunzia Ferri guarita dal Covid: gli dedica la canzone "A faccia toie" | VIDEO

NapoliToday è in caricamento