menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Napoli hard: i luoghi hot tra piacere e trasgressione

Spiagge, scogliere, cinema, parcheggi. E non mancano i cinema hard per una Napoli a luci rosse

Non mancano i luoghi della trasgressione a Napoli. I più frequentati per chi cerca il piacere sono spiagge, scogliere, cinema, autogrill e ovviamente locali ad hoc.

Napoli sembra essere la capitale del sesso in Italia: scambisti, eterosessuali, trans, gay, nudisti, donne e uomini solo alla ricerca, non ci facciamo mancare nulla. 

Spiagge

 A Sorrento ci sono i Bagni della Regina Giovanna: qui gay napoletani e turisti amano passare le loro giornate estive.

Spiaggia del Fusaro a Cuma: l'ideale per gay e donne mature single. E ancora, la spiaggia libera di Licola, pare molto frequentata da trans e nudisti, e il Lido Circe, spiaggia libera con pineta e meta soprattutto di scambisti. Ultime tappe: Trentaremi a Nisida e gli scogli del granatello. Tante le spiagge naturiste, dove, attenzione, si prende il sole nudi ma ogni attività sessuale è ovviamente illecita.

 Ad Agnano c'è il noto parcheggio frequentato soprattutto da coppie scambiste. Dopo il tramonto iniziano le danze e si cerca la coppia giusta.

Luoghi di ritrovo in città

Non mancano cinema hard, nel centro della città in via Cervantes o in diversi punti della stazione e locali ad hoc dove assistere a spogliarelli e intrattenersi con belle donne. Per i più romantici poi c'è sempre l'auto, magari davanti al panorama di Posillipo (anche in questo caso multe se vi beccano).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Mina Settembre, anticipazioni puntata 31 gennaio

Attualità

Mina Settembre, è ancora un trionfo di ascolti per la serie "napoletana"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento