rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Attualità

Napoli Servizi, terzo anno consecutivo di utili. Al vertice D’Ambrosio subentra a Palma

L'assemblea dei soci della partecipata del Comune di Napoli

Napoli Servizi S.p.A ieri, nell'assemblea dei soci, ha approvato il bilancio d’esercizio 2021. L'incontro è avvenuto alla presenza dell’assessore al Bilancio Pierpaolo Baretta come delegato del sindaco di Napoli.
La società partecipata ha riportato un utile di euro 233.738, conseguendo così un risultato positivo per il terzo anno consecutivo.
Il Comune di Napoli ha ringraziato per il lavoro svolto e gli obiettivi raggiunti l’Amministratore Unico Salvatore Palma, e ha nominato Daniele D’Ambrosio nuovo Amministratore Unico della Napoli Servizi S.p.A.

L’avvicendamento tra i due amministratori si è reso necessario per la scadenza naturale del mandato ricevuto da Palma nel 2019 e nell’ottica di garantire una continuità di efficientamento delle società partecipate dell’Ente Comune di Napoli. D’Ambrosio, dottore commercialista, avrà il compito di accompagnare Napoli Servizi nel percorso di riorganizzazione delle società partecipate del Comune di Napoli sul quale l’Amministrazione sta concentrando il suo impegno. Napoli servizi, con oltre 1450 dipendenti, un fatturato annuo di oltre 60 milioni di euro, 18 linee di produzione, senza debiti nei confronti di banche, erario, enti contributivi e assistenziali, è un’azienda strategica per l’Amministrazione comunale.

D’Ambrosio lavorerà al futuro assetto organizzativo della società con l’obiettivo di migliorarne la capacità produttiva, soprattutto dal punto di vista della qualità dei servizi erogati alla città e sulla redditività del patrimonio immobiliare del Comune, il tutto inserito nel più ampio contesto del riordino dell’intero complesso societario del Comune di Napoli, in coerenza con gli impegni derivanti dal Patto per Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Servizi, terzo anno consecutivo di utili. Al vertice D’Ambrosio subentra a Palma

NapoliToday è in caricamento