Attualità

Nel cuore di Napoli nasce il “My Street”: la nuova casa degli Angels of Love

Grande l’emozione, ieri sera, in occasione dell’inaugurazione del nuovo locale

Al centro di Napoli è nato un nuovo lounge bar. Un locale in cui ogni elemento - dalla cucina all’arredamento - si integra con tutti gli altri, massimizzando un'esperienza soggettiva multisensoriale che ha lo scopo di dar vita ad uno stato di relax e comfort.

Tutto questo è “My street”. Nato da un’idea di Maurizio Luise (aka Lupo), storico fondatore degli Angels of Love, il locale si trova in Largo proprio di Arianiello, a due passi da via Tribunali. Ieri sera, alla presenza di tanti amici, c’è stata l’inaugurazione di questa “nuova creatura” nata sotto il segno – appunto – degli Angels of Love che, tornando nel cuore di Napoli, tornano lì dove tutto ebbe inizio più di trent’anni fa.

"My Street" locale Angels of Love - (Foto Cesareo NT)

Drink di alto livello, piatti made in Napoli, tanta buona musica e un’atmosfera esclusiva sono gli ingredienti con i quali Luise e i suoi ragazzi mirano a far diventare il “My street” un punto di riferimento per la movida partenopea.

A NapoliToday, Luise ha dichiarato: “Finalmente, dopo tanta sofferenza, ritorniamo tutti a ballare. Sembra passata un’eternità. Questi due anni sono stati lunghissimi e per noi, che viviamo di movida, è stato un po’ come perdere un polmone. Siamo tornati, con tante energie e tante novità. Torniamo dove gli Angels of Love sono nati e spero di poter fare altri trent’anni a grandi livelli. Questo vuole essere un posto dove la cultura della musica la fa da padrona. Siamo pronti per continuare a seminare perché non possiamo perdere tutto quello che di buono è stato fatto in questi anni. Stiamo preparando anche un programma radio ed uno televisivo: una sorta di “disco ring” che vedrà la presenza di tanti ospiti di spessore. Quello che conta, però, è che siamo pronti per ripartire e divertirci”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel cuore di Napoli nasce il “My Street”: la nuova casa degli Angels of Love
NapoliToday è in caricamento