rotate-mobile
Attualità

Addio al dj di Made in Sud, è morto Frank Carpentieri

Stroncato dal cancro a soli 46 anni

Non ce l'ha fatta Frank Carpentieri a sconfiggere il cancro, nonostante abbia lottato contro il male con tutte le sue forze. Il dj di Made in Sud si è spento a soli 47 anni. Al suo attivo anche collaborazioni con Alessandro Siani, sui grande amico, con Enzo Avitabile, Almamegretta, Clementino, Subsonica e Rocco Hunt.

L'artista era ricoverato dallo scorso invero al Monaldi. Erano stati tanti i messaggi anche di calciatori del Napoli all'epoca per dargli la forza di proseguire nella sua battaglia, fino al tragico epilogo odierno. 

Sono tanti i post social di cordoglio che in queste ore affollano i social per ricordarlo, tra questi Clementino.

L'ultimo messaggio di Carpentieri durante la degenza in ospedale

 “Un ringraziamento agli Ospedali dei Colli fatto di tanti eroi medici come il dottor Ciro Battiloro del Monaldi, un luminare dell’oncologia il quale mi tiene in cura, il mio riferimento fisico e morale per combattere questa battaglia. Un ringraziamento al dottor Umberto di Serio, al dottor Andrea Petraio del Monaldi e al dottor Mario Guarino del Cto. Voglio dire loro grazie per come si adoperano giorno dopo giorno per salvare vite umane. Un ringraziamento alla direttrice, dottoressa Iervolino e al direttore dottor Giuseppe Fiorentino. Grazie a tutti voi combatterò fino alla fine. Un grazie anche alla Società Calcio Napoli nella figura di Edo de Laurentiis e ai calciatori tutti, per avermi dimostrato la loro vicinanza. Infine, grazie alle migliaia di persone che sia pure con un semplice messaggio, mi hanno dimostrato la loro vicinanza. Viva la vita. Il vostro Frank Carpentieri”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio al dj di Made in Sud, è morto Frank Carpentieri

NapoliToday è in caricamento