rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Sophia Loren piange "la sorellina" Carrà: "Un regalo della vita"

La nota attrice ha ricordato con parole affettuose la showgirl scomparsa ieri

Sophia Loren commenta la morte di Raffaella Carrà (scomparsa ieri a 78 anni) e la omaggia con parole bellissime. “È un colpo al cuore, un colpo orrendo che arriva totalmente inaspettato”, ha detto l'attrice napoletana in un'intervista a La Stampa.

Prima di quella bella intervista, nel corso di ‘A raccontare comincia tu’ – ha continuato - nella quale veramente sembravamo vecchie amiche, non ci eravamo mai incontrate personalmente. Eppure tante volte ci eravamo andate vicinissime, in Italia e in America. Quasi incrociate in sala trucco, in uno studio televisivo, una volta ero ospite in uno show dove c'era anche lei ma io ero intervistata da Corrado, da un’altra parte, e così anche quella volta niente”.

Nonostante tutto, però, la Loren ha sempre considerato la Carrà "una sorellina". "Sentivo quella sorellanza nonostante ci fossimo strette la mano per la prima volta lì - ha spiegato la Loren - La seguivo da tempo e la consideravo fenomenale. Ci siamo divertite tutto il tempo, è stato bello lavorare insieme, ci si capiva al volo e le battute erano tutte spontanee. Noi parliamo ma io non riesco ancora a credere che se ne sia andata senza dire niente. Una lezione per tutti".

"Dopo l’intervista televisiva - spiega ancora - siamo rimaste in contatto. per quello che è stato possibile. Con me è sempre stata carina, presente e affezionata. Figuriamoci che mentre prendevamo il caffè mi disse di non fumare più e da allora non l’ho più fatto, ho buttato la sigaretta e non l’ho mai riaccesa. Raffaella è un regalo che la vita mi ha fatto"..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sophia Loren piange "la sorellina" Carrà: "Un regalo della vita"

NapoliToday è in caricamento