Attualità Bagnoli / Viale John Fitzgerald Kennedy

Monopoly Napoli, la nuova edizione: partita a dimensione uomo all'Edenlandia

È una delle tante iniziative per il lancio della II edizione del popolare gioco da tavolo ambientato a Napoli

Da questo week end arriva nei migliori negozi di giocattoli della Campania la II edizione del Monopoly Napoli. Dopo il grande successo dello scorso anno – ventimila copie vendute in soli 10 mesi – il gioco si presenta con una veste nuova che dà più spazio alla nostra città e ai suoi monumenti: il giocatore infatti si muove su strade che esistono davvero, fa sosta in posti di ritrovo abituali, mentre "Probabilità ed Imprevisti" rimandano a situazioni reali.

Da quando la signora Elizabeth Magie lo inventò, al'inizio del XX secolo, il Monopoly, è stato giocato da oltre 750 milioni di persone in tutto il mondo. Protetto da copyright – dal 1991 è di propriets della Hasbro – stampato in oltre trentasette lingue, è nel Guinness dei primati come gioco da tavolo giocato dal maggior numero di persone nel mondo.

Numerose le iniziative per il lancio, con il Patrocinio del Comune di Napoli e il coinvolgimento di importanti brand e protagonisti dell'economia cittadina, tra cui una grande partita a dimensione uomo all’Edenlandia che ha conquistato grandi e piccini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoly Napoli, la nuova edizione: partita a dimensione uomo all'Edenlandia

NapoliToday è in caricamento