Miss Vesuvio 2020, vince Elsa Corvo

Liceale, pallavolista ed aspirante criminologa, rappresenterà il concorso per tutto il 2021 e parteciperà ad un videoclip dei Letti Sfatti

Elsa Corvo, foto Vesuvio

Elsa Corvo è Miss Vesuvio 2020. La studentessa liceale – pallavolista e aspirante criminologa – si è aggiudicata il prestigioso concorso di bellezza e la partecipazione ad un videoclip del gruppo dei Letti Sfatti che sarà presentato al Premio Ciampi a Roma in diretta su RaiRadio2. Assegnati anche il titolo di Miss Teatro Totò a Maria Bosco e quello di Miss Social 2020 a Mary Scognamillo.

La ragazza è la vincitrice della dodicesima edizione del concorso di bellezza, la cui finale si è svolta presso il cinema teatro Lendi di Sant’Arpino. Presentata dallo speaker di Radio Marte Timo Suarez insieme a Sabrina D’Amore, la serata è stata registrata ed andrà in onda nei prossimi giorni su Tele A.

A comporre la giuria erano (come presidente) l’attore Rosario Verde, poi Lorenzo Cammisa, Giovanni Antinolfi e Giuseppe De Rosa della Acd produzioni, Antonio Elalfi della Fashion Brand Solution Agency e Sabrina Camarda, direttrice del Centro Danza Iad, oltre che ballerina e coreografa professionista.

La ragazza nel 2021 avrà accanto a rappresentare il concorso anche Alessia Sorrentino, Martina Boccia e Ilary Monsurrò, che si sono qualificate direttamente per la finale del prossimo anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Reddito di Cittadinanza, in 24 trovano lavoro: ecco cosa faranno

  • Coronavirus, Campania zona gialla da lunedì 18 gennaio: l'indice Rt è inferiore a 1

  • Grave lutto scuote Napoli, muore 24enne incinta al quarto mese

  • Grave lutto per Salvatore Esposito: “Il Covid se l'è portato via”

  • Il gelo invade la Campania: arriva la prima neve su Napoli

  • Campania zona gialla, ristoranti e bar con servizio al tavolo e al via i saldi invernali

Torna su
NapoliToday è in caricamento