rotate-mobile
Attualità Ercolano

Miss Mamma Italiana 2023, premiata una napoletana: il riconoscimento

Loredana Gargiulo, 49 anni, avvocatessa di Ercolano, si è aggiudicata il riconoscimento nel corso delle finali della 30esima edizione del concorso

Lo scorso fine settimana, nelle città termali di Montegrotto Terme ed a Abano Terme (PD), si sono svolte le Fasi Finali della 30° edizione di “Miss Mamma Italiana GOLD 2023”.

Il concorso è riservato a tutte le mamme italiane ed è suddiviso in tre categorie: fascia di età 25/45 anni (le cui fasi finali si svolgeranno dal 7 al 10 settembre a Bellaria, sulla Riviera Romagnola), la fascia “Gold”, per le mamme aventi un’età tra i 46 ed i 55 anni e la fascia “Evergreen”, per le mamme con più di 56 anni.

Il concorso, giunto quest’anno alla sua 30° edizione non vuole premiare solo la bellezza, ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società. 32 le mamme finaliste, provenienti da diverse regioni italiane, che hanno sfilato prima in abito elegante, poi hanno sostenuto una prova di abilità che rappresentasse al meglio la loro personalità.

Vincitrice, con la fascia, la corona ed il trofeo di “Miss Mamma Italiana GOLD 2023” Elisabetta Esposito, 46 anni, istruttrice di karate, di Sarmeola di Rubano (Padova), mamma di Noah di 7 anni.

Tra le altre fasce assegnate dalla giuria c'è anche quella di “Miss Mamma Italiana Gold Mio”, categoria nella quale a vincere è stata Loredana Gargiuolo, 49 anni, avvocato, di Ercolano in provincia di Napoli, mamma di Francesco, Martina e Flavio, di 22, 16 e 10 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma Italiana 2023, premiata una napoletana: il riconoscimento

NapoliToday è in caricamento