rotate-mobile
Attualità

Band campana Mescalina in gara a Sanremo giovani 2018

Mescalina, vincitori di Area Sanremo, il 20 e 21 dicembre saranno in gara a Sanremo Giovani 2018, in diretta su Rai 1 dal Teatro del Casinò di Sanremo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Mescalina, vincitori di Area Sanremo, il 20 e 21 dicembre saranno in gara a Sanremo Giovani 2018, in diretta su Rai 1 dal Teatro del Casinò di Sanremo. La partecipazione a Sanremo Giovani 2018 dei Mescalina con il brano “Chiamami amore adesso” è stato annunciata dal direttore artistico Claudio Baglioni durante la puntata speciale di Radio 2 Social Club, in onda martedì in diretta su Radio 2. La band campana composta da Sika (voce), Giancarlo Sannino (chitarra e sequenze), Cesare Marzo (basso) e Claudio Sannino (batteria) presenteranno il loro personale elettro pop-rock al grande pubblico nella prima serata di Rai 1, condotta da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. “Chiamami amore adesso” – musica e parole dei Mescalina, prodotto dal Maestro Umberto Iervolino – è un brano che unisce un sound pop-rock all’elettronica. Sika canta, con la sua particolare timbrica, trattando la tematica dell’amore da un punto di vista diverso, scevro dal classico romanticismo a tutti i costi, ma tuttavia vero. “E’ un one night stand sospeso nel tempo – continuano i Mescalina - racconta di una passione sincera, forse del momento d’amore più onesto in assoluto, che non ha un passato e non pretende categoricamente un futuro, anzi volutamente lo sfugge”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Band campana Mescalina in gara a Sanremo giovani 2018

NapoliToday è in caricamento