Attualità

Finale Inghilterra-Italia, massima allerta dei Carabinieri a Napoli per evitare maxi-schermi abusivi

Anche nella città partenopea c'è grande attesa per la finalissima di Wembley che assegnerà il titolo di campione d'Europa

Anche a Napoli e in provincia, come nel resto d'Italia, cresce con il passare delle ore l'attesa per finalissima degli Europei di calcio che domenica sera, a partire dalle ore 21,00, vedrà impegnata la Nazionale di Roberto Mancini contro l'Inghilterra in quel di Wembley. 

Già martedì sera nel capoluogo campano ed in alcuni comuni dell'area metropolitana, era esplosa la gioia dei tifosi napoletani della nazionale italiana dopo il rigore decisivo trasformato da Jorginho contro la Spagna. Caroselli e festeggiamenti per la conquista della finale da parte degli azzurri si erano registrati nelle strade del centro cittadino e non solo. 

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, alla vigilia dell'attesissimo match calcistico, hanno intensificato i servizi di controllo, con massima allerta ed attenzione in previsione dell'evento: l'obiettivo è quello di evitare l’installazione di maxi-schermi abusivi per la visione della partita e scongiurare così assembramenti che potrebbero favorire il contagio da Covid-19.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale Inghilterra-Italia, massima allerta dei Carabinieri a Napoli per evitare maxi-schermi abusivi

NapoliToday è in caricamento