rotate-mobile
Attualità

Maurizio de Giovanni torna a casa: lo scrittore napoletano lascia l'ospedale

Il noto scrittore partenopeo era ricoverato da alcuni giorni al Cardarelli dopo essere stato sottoposto ad un intervento di rivascolarizzazione ipercutanea

Maurizio de Giovanni lascia l'ospedale Cardarelli, dove era ricoverato da alcuni giorni in seguito ad una sindrome coronarica acuta, a causa della quale era stato sottoposto ad un intervento di rivascolarizzazione ipercutanea, e torna a casa.

La bella notizia è stata data nella tarda serata di lunedì su Facebook dalla moglie Paola Egiziano e dal fan club ufficiale dello scrittore con un semplice ma eloquente breve messaggio: "Casa!", seguito da un cuore rosso.

Migliaia i messaggi di affetto arrivati dopo la notizia, che ha rallegrato fan ed amici dello scrittore.

Già sabato scorso il figlio Giovanni, sempre con un post sui social, aveva voluto aggiornare tutti sulle condizioni del padre in miglioramento: "Ricevere così tanto affetto è una cosa bellissima e conferma che il mio papà è arrivato a tanti di voi per come lo conosciamo. Papà va lentamente migliorando e, visto che il suo cuore immenso ha deciso di fare un capriccio, non ci resta che ascoltare questo segnale, dandogli un po’ di riposo. Sperando che possa presto rientrare a casa, vale la pena appellarci a tutti voi, amate amiche ed amici, per chiedervi pazienza. Ci scusiamo se rispondere a tutti voi può essere difficile, e vi chiediamo di manifestare il vostro enorme affetto in modo consapevole, soprattutto tenendo conto dell’aumento dei contagi. Tante chiamate possono affaticare e visite possono essere un rischio, almeno all’inizio. Siete tutte persone colte ed innamorate e noi contiamo anche su di voi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio de Giovanni torna a casa: lo scrittore napoletano lascia l'ospedale

NapoliToday è in caricamento