rotate-mobile
Attualità

Mariagrazia Imperatrice, condizioni ancora critiche: ecco come sta l'influencer

Ad aggiornare sulle sue condizioni è ancora una volta Nonna Margherita

Restano critiche le condizioni di Mariagrazia Imperatrice che dalla cardiologia è stata trasferita in terapia intensiva. A dare un aggiornamento sulle condizioni della giovane è ancopra una volta Nonna Margherita che sui social scrive: "Ho appena saputo che Mariagrazia è passata dalla cardiologia alla terapia intensiva per una crisi avuta durante la notte Vi chiedo tanto amore e se potete una preghiera alla Madonna delle Grazie".

La giovane, lo scorso 11 febbraio, è stata ricoverata d'urgenza al St. Thomas' Hospital di Londra, città in cui lavora. La stessa Mariagrazia, napoletana doc, aveva spiegato sui social di aver accusato un dolore al petto che inizialmente sembrava solo un colpo di vento, ma che in seguito si era rivelato essere qualcosa di più grave.

Il giallo sulle parole del padre

Nelle scorse ore era circolata la notizia di un improvviso aggravamento delle condizioni di salute di Mariagrazia. La nonna ha invitato i tanti follower e i fan a sostener la nipote con una preghiera. Sempre la nonna, sui social, ha condiviso un altro aspetto triste della vicenda. Come si legge in un post: "Non c’è cosa più triste di stare male e desiderare un padre e nonostante lui sappia ha detto per me può anche morire”.

A fine gennaio, proprio la ragazza ha condiviuso un video dove parlava dei rapporti con il padre:  "Va affermando in giro che io sia nata da un rapporto occasionale. Non è vero. Era un amore vero, durato otto anni. C'è stata una separazione per colpa di altri. Anche se non miu parla da anni, però, vorrei chiedergli una cosa. Come ti senti a dire sempre cose brutte nei miei confronti?”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariagrazia Imperatrice, condizioni ancora critiche: ecco come sta l'influencer

NapoliToday è in caricamento